Marketing a tutta birra!
Il mercato della birra, in particolare quella artigianale, è in forte espansione, e la Lombardia si aggiudica il primato con oltre 100 attività produttive. ...
Il mercato della birra, in particolare quella artigianale, è in forte espansione, e la Lombardia si aggiudica il primato con oltre 100 attività produttive. ...
Negli ultimi due anni Instagram ha davvero spopolato, soprattutto in Italia, diventando anche il mezzo pubblicitario per eccellenza dei cosiddetti influencer e modificando in buona parte l'utilizzo che veniva fatto dei social in generale....
on 348 voti a favore e 274 contrari il Parlamento Europeo ha dato il colpo di grazia alla libertà di Internet....
Greta Thunberg: il suo movimento, FridaysForFuture, è diventato un fenomeno ricorrente e globale in grado (forse) di fare davvero qualcosa per il nostro pianeta. ...
Quando parliamo di “shoppable content” intendiamo la nuova forma di marketing digitale per l’e-commerce. Si tratta, quindi, di qualsiasi tipologia di contenuto (ad esempio video, articoli, immagini, ecc.) che dà l’opportunità di acquistare direttamente e consente ai consumatori di inserire i prodotti nel carrello. ...
Il 3 febbraio si è tenuta al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta la 53a (LIII) edizione del Super Bowl tra i New England Patriots e i Los Angeles Rams. L'evento è storicamente seguito da milioni di persone, non solo negli Stati Uniti, ed è per questo motivo anche uno strumento pubblicitario unico nel suo genere....
L'obiettivo del content marketing non è mai stato semplicemente quello di vendere prodotti o promuovere il tuo marchio. Piuttosto, il content marketing ha l'obiettivo di creare valore, sia che si tratti di educare, di intrattenere o altro....
Nel campo dell'e-commerce Amazon non teme rivali: dalla vendita online di libri ha ampliato il suo core business a ormai quasi ogni genere di prodotto affidandosi sempre più ai seller esterni. La Società ha già sfondato più di un anno fa il muro dei 1.000 miliardi di euro di utili e non si ferma!...
Se il timbro è la pelle della voce, il tono è la sua carne emozionata. Ed è proprio dalle emozioni che un testo aziendale deve trovare la sua forma, la sua “pelle”. Nella comunicazione digitale la forma però è anche sostanza, e il modo con cui ti esprimi vale quasi quanto quello che dici....