Novità, Trucchi, Consigli e Soluzioni dal mondo del Web Marketing
40725
blog,paged,paged-2,cabin-core-1.0.1,select-theme-ver-3.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,smooth_scroll,fade_push_text_right,transparent_content,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.1,vc_responsive
PASA Media | Blog | Marketing a tutta birra!

Marketing a tutta birra!

Il mercato della birra, in particolare quella artigianale, è in forte espansione, e la Lombardia si aggiudica il primato con oltre 100 attività produttive. ...

PASA Media | Blog | STRATEGIE DI CONTENT MARKETING PER L’E-COMMERCE: SHOPPABLE CONTENT

STRATEGIE DI CONTENT MARKETING PER L’E-COMMERCE: SHOPPABLE CONTENT

Quando parliamo di “shoppable content” intendiamo la nuova forma di marketing digitale per l’e-commerce. Si tratta, quindi, di qualsiasi tipologia di contenuto (ad esempio video, articoli, immagini, ecc.) che dà l’opportunità di acquistare direttamente e consente ai consumatori di inserire i prodotti nel carrello. ...

PASA Media | Blog | Super Bowl Commercials: una lunga (e costosa) tradizione pubblicitaria

Super Bowl Commercials: una lunga (e costosa) tradizione pubblicitaria

Il 3 febbraio si è tenuta al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta la 53a (LIII) edizione del Super Bowl tra i New England Patriots e i Los Angeles Rams. L'evento è storicamente seguito da milioni di persone, non solo negli Stati Uniti, ed è per questo motivo anche uno strumento pubblicitario unico nel suo genere....

PASA Media | Blog | Amazon alla conquista della Kamchatka

Amazon alla conquista della Kamchatka

Nel campo dell'e-commerce Amazon non teme rivali: dalla vendita online di libri ha ampliato il suo core business a ormai quasi ogni genere di prodotto affidandosi sempre più ai seller esterni. La Società ha già sfondato più di un anno fa il muro dei 1.000 miliardi di euro di utili e non si ferma!...

PASA Media | Blog | LA RICETTA PER UNA BUONA COMUNICAZIONE DIGITALE

LA RICETTA PER UNA BUONA COMUNICAZIONE DIGITALE

Se il timbro è la pelle della voce, il tono è la sua carne emozionata.  Ed è proprio dalle emozioni che un testo aziendale deve trovare la sua forma, la sua “pelle”. Nella comunicazione digitale la forma però è anche sostanza, e il modo con cui ti esprimi vale quasi quanto quello che dici....